29 agosto, 2012

Sant'Agata di Militello. PRG, PUDM, Lungomare, ville comunali e villette. E il "turismo"? A gonfie vele ....!

Gino ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Sant'Agata di Militello. Il PUDM, il PRG e tante a...": 
"si si, si stava meglio quando si stava peggio immagino... Cirosca e Co (commentatori fedelissimi) mi chiedo come si faccia a negare che il risultato del lungomare è a dir poco eccezionale soprattutto ricordandosi lo schifo cementizio che ci stava prima... capre capre capre! "
*** Gentilissimo Gino (la prossima volta se ha coraggio si firmi col vero nome e cognome), noi (io e i miei commentatori fedelissimi) non quereliamo nessuno. Mi tolga un dubbio. "Capre capre capre" è un'ingiuria o forse voleva scrivere "capire capire capire !". Purtroppo sono pochi quelli che capiscono! Intanto si guardi, se già non lo ha visto, questo video-clip e "impari, impari, impari (voce del verbo imparare)"




Tanti "riguardi" !



I commenti dei lettori:
16:19  (8 minuti fa) -   macchianera ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Sant'Agata di Militello. PRG, PUDM, Lungomare, vil...": 
"sono proprio una capra, ma molto meglio di chi non vede non sente non parla, il risulato eccezionale di cui va blaterando è costato un mucchio di milioncini di euro che con la metà un qualsiasi cittadino di ogni parte del pianeta compresa l'italia, avrebbe fatto molto di piu', gentilissimo estimatore degli ovini invece di sperticarsi in sperticate lodi leccaculo si faccia una passeggiata lungo i marciapiedi antistanti la villa bianco vedrà quello schifosissimo cemento di cui parla messo proprio dai nuovi mecenati del gusto e del bello, che non contenti hanno letteralmente fatto sparire un maestoso marciapiede costringendo quel che ne è rimasto ad un semplice abbozzo di marciapiede.
macchianera
p.s.
meglio capra che leccaculo"

5 commenti:

  1. sono proprio una capra, ma molto meglio di chi non vede non sente non parla, il risulato eccezionale di cui va blaterando è costato un mucchio di milioncini di euro che con la metà un qualsiasi cittadino di ogni parte del pianeta compresa l'italia, avrebbe fatto molto di piu', gentilissimo estimatore degli ovini invece di sperticarsi in sperticate lodi leccaculo si faccia una passeggiata lungo i marciapiedi antistanti la villa bianco vedrà quello schifosissimo cemento di cui parla messo proprio dai nuovi mecenati del gusto e del bello, che non contenti hanno letteralmente fatto sparire un maestoso marciapiede costringendo quel che ne è rimasto ad un semplice abbozzo di marciapiede.
    macchianera
    p.s.
    meglio capra che leccaculo

    RispondiElimina
  2. la legge stabilisce che sono incopatibili con l'adozione di una deliberazione quei consiglieri che hanno un interesse proprio o di parenti o affini fino al quarto grado relativamente alla deliberazione da adottare.

    RispondiElimina
  3. Le capre sono quelle persone che non capiscono che sperperare soldi pubblici, quindi anche miei, per una serie di minchiate a raffica non ha senso. Da turista 2012 posso dire che la vostra città non ha nessuna attrattiva, spiaggia sporca, mare sporco, strade sporche, parcheggio selvaggio, viabilità pedonale inesistente, verde pubblico abbandonato, giochi per i bimbi in condizioni pessime, fate i fuochi d'artificio e il comune non pulisce neanche la spiaggia, capre, anzi amebe... Ma andate a cagare 1,7 MIO€ per quella specie di macchia verde, vi dovrebbero mangiare i cani. Spero che la Sicilia fallisca così non avete più soldi per finanziare cazzate. Scusate le parolacce ma è meglio che Gino si faccia un crodino e non dica cavolate, lascio a Gino la possibilità di scegliere dove mettersi il tappo...

    RispondiElimina
  4. Macchianera di quale maestoso marciapiede stai parlando? Di quello schifoso della cooperativa dei pescatori (cubo di cemento e amianto), è questo quello che vi manca? O forse ti riferisci all'ex macello (dove adesso sorge una capitaneria di porto che chiunque ci invidia!) Ti manca il cantiere navale sulla spiaggia? Dimmi cosa ti manca che ti fa rodere tanto? Si può discutere su tutto, ma i fatti restano fatti, l'illuminazione è di gran lunga migliore della precedente, il nuovo tappeto di erba è fruibile(prova ne è che in primavera c'era il pienone di giovani) mentre il precedente era un misto di terra ed erbacce e di aiuole dove si annidava lo schifo di preservativi usati, escrementi e cartacce, ti manca il vecchio schifo? mi dispiace è sparito! Qualunque amico turista (e non turisti falsi come Davide B. che recita una parte in questo blog) mi dice che trova il paese migliorato rispetto gli anni precedenti ed anch'io lo penso come la maggior parte dei cittadini, alcune scelte architettoniche possono piacere o meno (io stesso avrei preferito alcune cose piuttosto che altre)ma il dato inequivocabile è che il lungomare adesso è dignitoso e all'altezza.
    [.......]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gino avevo consigliato il crodino e non la vodka... I soldini che ho lasciato nella Vostra splendida località turistica erano veri e per i prossimi anni andrò a lasciarli da altre parti, certo lo splendido mare, l'invidiabile spiaggia, le strade lustre ed il lungomare da passarella mi mancheranno molto ma stringero i denti...

      Elimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.