10 agosto, 2012

Sant'Agata Militello. Castello Gallego. Happening Teatrale "Amore, musica e parole". Consegna della Targa a Sonia Alfano (Presidente Commissione Antimafia Europea).

Sant'Agata Militello. Castello Gallego. Happening Teatrale "Amore, musica e parole" con Cinzia Scaglione e Katia Mastrolembo.
Regìa Italo Zeus.
Consegna della Targa a Sonia Alfano (Presidente Commissione Antimafia Europea).






 

Editing grafico e video di Enzo Maniaci (produttore esecutivo)
Riprese video e ottimizzazione per il Web by cirosca.
Audio luci video: www.arkaservice.it

11 commenti:

  1. targa alla sonia? grandi
    nel comune dove non si può' parlare di mafia si consegnano le targhe all'antimafia ahahahahahah
    macchianera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho apprezzato in modo particolare la recitazione altamente professionale di Cinzia, dopo averla vista solo nei video vederla recitare dal vivo è stata una sorpresa. Mi sento d'affermare, senza tema di smentita, che Cinzia sia l'unica vera attrice che abbia mai avuto questo paese ed ho fondati motivi per credere che lo sia anche del circondario. Non ho memoria di altri talenti di questo livello. La ragazza che ha cantato è stata un'altra scoperta, davvero bravissima e bravi i suoi accompagnatori!! Il regista lo conosciamo tutti e non ho da aggiungere nulla di nuovo al già nutrito coro.
      In quanto a Sonia è evidente che non aveva nulla da dire, e se nulla ha da dire lei che sà, può, e deve, vuol dire che non c'è nulla su cui discettare.

      Elimina
  2. infatti per non smentirsi subito dopo l'amministrazione comunale fa salire sul palco Tarak Ben Ammar conosciuto soprattutto per aver contribuito a ristabilire il dialogo tra la "libia e l'Italia" (sic!). Anch'io come il grande Sindoni mi chiedo: ma dove sono coloro che scoprono i talenti?a parte Sindoni e il mediatore Tarak quella sera ne ho contati una decina, ma si sa in Italia con la meritocrazia non si va da nessuna parte!a mio avviso si è dato troppo spazio a chi ha già una "grande"fama, e poco a chi invece ha un grande talento e poche opportunità per dimostrarlo.mi domando infine come mai si sono guardati bene a porgere il microfono a Sonia Alfano,forse perchè in questo paese per avere spazio bisogna arrivare con il panfilo???o perchè essere vice presidenti di una compagnia aerea ha più peso di chi lotta quotidianamente contro la mafia??Complimenti (solo)a Cinzia e a tutti gli artisti (quelli veri)

    RispondiElimina
  3. perchè a consegnare la targa al Presidente Sonia Alfano è stato l'assessore alla cultura e non il sindaco,che generalmente dovrebbe essere esempio di legalità e giustizia per il paese? ed invece si precipita sul palco per presentare Tarak Ben Ammar???? che prima di giorno 8 non sapevo neanche chi fosse??? certo per essere produttore cinematografico ci voglio soldi, tanti soldi, per essere presidente della commissione antimafia europea ci vogliono le palle!! Grande Cinzia, grande Sonia

    RispondiElimina
  4. ...infatti per non "smentirsi"...l'amministrazione comunale subito dopo cosa fa?? fa salire sul palco Tarak Ben Ammar conosciuto soprattutto per essersi impegnato a "ristabilire il dialogo tra la libia e l'italia (sic!).
    quella sera anch'io come il grande Sindoni mi sono chiesto: ma dove sono quelli che scoprono i talenti????bhè oltre Sindoni,ed il "mediatore" Tarak, ne ho contati una decina....ma si sà che con la meritocrazia non si va da nessuna parte!!!si è dato troppo spazio a chi è già un "grande"per fama....e poco a chi come Cinzia,la cantante ed i musicisti hanno solo un grande talento e poche occasioni per dimostrarlo....
    da ultimo mi domando come mai si sono guardati bene nel porgere il mocrofono a Sonia Alfano...
    complimenti(solo) a Cinzia e a tutti gli artisti della serata(quelli veri)!!!!

    RispondiElimina
  5. secondo me sonia alfano era lì solo per le sue figlie e non certo per l'amministrazione comunale....bisogna avere il panfilo ed essere amico di berlusconi per riscuotere successo...chi lotta contro la mafia non ha bisogno di salire sul palco....e ringraziare l'amministrazione comunale...e poi per cosa?????? la lettera di libero grassi seguita dalla sorpresa di Tarak....si commenta da sola!!!!Grande Sonia!!!!

    RispondiElimina
  6. Una volta esisteva un blog, che faceva informazione, quella reale, oggi è diventato il bollettino ufficiale dell'amministrazione, proponendo le manifestazione proposte dall'assessore Scurria, censura tutti i commenti che criticano il Governo della città.
    Come si può mutare cosi facilmente, l'ultimo baluardo dell'informazione della legalità, si è appiattito al sistema.
    Come è strana la vita.

    RispondiElimina
  7. Caro macchianaera, panta rei. O se preferisce, carpe diem. O il più sculo "così è se vi pare" o lo sciasciano "a ciscuno il suo".
    Scelga lei quale ipotesi fa al caso suo, o nostro.
    In quanto a Sonia, il microfono l'aveva ben saldo in mano. Quello che le mancava era il pubblico adatto alle sue performance preferite, non era aria ed era venuta per altro. Anche lei è un animale da palcoscenico e conosce bene il pubblico e il motto oraziano!

    RispondiElimina
  8. Alla cortese attenzione del prof Cirosca.
    Tengo a precisare che chiunque si sia firmato Occhi Apetrti non è il solito "Occhi Aperti" che lei ha sempre sin qui letto e pubblicato.
    La precisazione mi pare doverosa e prego chiunque lo abbia fatto a modificare il nickname clonato.
    Grazie per l'attenzione.
    Occhi Aperti

    RispondiElimina
  9. Carissimo Occhi Aperti (vero e non clonato), ti ringrazio per la precisazione. Mi sembrava strano e non da te il primo commento. L'ho pubblicato ugualmente perchè rispetto le opinioni di tutti, anche quelli che apparentemente esprimono giudizi negativi su me e il mio Blog. Il sospetto iniziale è stato confermato ora da te. Ecco perchè ho sempre consigliato i lettori di inviare i commenti con l'apposito form EMAIL_ME che mi facilita il controllo della clonazione del Nick. Grazie ancora e Buon Ferragosto.

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.